russo_lab_box

“Il luogo di culto dei nostri
ricercatori di qualità”.

Il nostro laboratorio è un tempio, una scuola, una bottega.
È il nostro giardino segreto, sempre in piena fioritura,
dove si coltiva qualità, forza e fiducia.

russo-lab-limone-1
russo-lab-limone-2
russo-lab-limone-3

Qui, nel laboratorio dell’antica distilleria Maurizio Russo, è nato l’Elisir di Limone®, l’inimitabile e originale Limoncello preparato secondo la ricetta tradizionale.

Qui vengono custodite le segrete ricette di famiglia; qui ricercatori e distillatori operano con minuzia e rispetto, con una precisione che tende alla perfezione.

La qualità non è solo l’obiettivo, è il risultato.

In questo laboratorio, Gianluca e Massimiliano studiano i profumi del territorio, le spezie e le erbe che hanno radici in Campania, i prodotti tipici che la rendono da sempre rinomata e fertile e sperimentano nuove idee.

russo-qualita-1
russo-qualita-2
russo-qualita-3

Maurizio Russo non si fonda solo sull’originalità delle ricette, sulle intuizioni e le capacità delle generazioni che hanno saputo apprendere e tramandare un’arte.

La serietà di un’azienda si riconosce dalla meticolosità e dall’attenzione dedicata al processo produttivo, dalla costante e continua ricerca della qualità.

Maurizio Russo è azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015 che specifica i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per dimostrare la propria capacità di fornire con regolarità prodotti o servizi che soddisfano i requisiti del cliente e i requisiti cogenti applicabili e accrescere la soddisfazione del cliente tramite l’applicazione efficace del sistema, compresi i processi per migliorare il sistema stesso e assicurare la conformità ai requisiti del cliente e ai requisiti cogenti applicabili.