Russo Family

Massimiliano Russo

“ESSERE SEMPRE
AL MASSIMO”.

Il nostro segreto sta proprio nell’intendere la “qualità”
come principio cardine sia in fase di pianificazione che di produzione strategica.

Uno degli obiettivi principali è quello di ottenere per ogni prodotto o servizio uno standard di qualità che corrisponda alle richieste del mercato e del cliente.

Questo alto livello di soddisfazione si raggiunge grazie alla sinergia tra produzione, marketing e rete vendita che lavorano sempre al massimo delle proprie potenzialità e possibilità, sempre col massimo impegno e la medesima passione.

Massimiliano Russo è un perfezionista: segue in prima persona tutto il processo della sua filiera, dalla scelta della migliore materia prima al controllo qualità, dalla selezione degli ingredienti alla sperimentazione delle nuove ricette. Insieme allo staff dei competenti e dediti “ricercatori di qualità” punta ad offrire il miglior prodotto tutelando e salvaguardando le eccellenze del territorio: questa qualità si raggiunge solo se altrettanto autentici sono pensieri e sentimenti.

Negli ultimi anni, grazie alla riscoperta di liquori artigianali, alla professionalità dei suoi operai, ma soprattutto alla qualità, come principio cardine sia nel settore produttivo che in quello distributivo, la Maurizio Russo è riuscita a conquistare il mercato nazionale ed estero.

Non è abituato a stare sotto i riflettori, Massimiliano.
“L’uomo della qualità” è riflessivo, attento, pragmatico. Completamente a suo agio in abito, è impeccabile;
il suo savoir faire da gentiluomo si manifesta nei gesti,
nel modo di parlare e di muoversi, sempre discreto
e misurato.
Solo sotto il sole che bacia la Costiera Amalfitana
Massimiliano viene distratto dal belvedere
e il suo sguardo si perde, innamorato, nell’azzurro
del mare, forse proprio perché si riflette negli occhi della moglie, compagna di vita e lavoro, e della figlia, che ha ereditato tutto il carattere Russo.

Gianluca Russo

“UN GIOVANE CON 100 ANNI
DI ESPERIENZA”.

Oggi possiamo dire di essere l’azienda che vanta
più anni di storia nel settore nella provincia di Salerno.

Perpetuare le tradizioni centenarie ereditate dagli antenati e operare con la sapienza degli antichi distillatori, sempre attenti a raccogliere i mille sapori che scaturiscono dalla miscela di agrumi, erbe e frutti: questa è la ricetta del sapore inconfondibile dei liquori Maurizio Russo.

Ogni erede della famiglia Russo ha naturalmente in sé uno spirito creativo e rivoluzionario che lo porta a cercare, inventare e sperimentare finché non venga appagato quel desiderio, lo stesso che dal 1899 da sogno e fantasia si è trasformato in realtà di indiscutibile stima.

È così che alla riscoperta dei liquori artigianali e alla squisita intuizione dei cioccolatini Solaris® ripieni di crema all’Elisir di Limone® è seguìta la creazione di una linea di leccornie che trae ispirazione dalla classica tradizione dolciaria campana: i nuovi “Babà” sono bagnati con liquori ai gusti di Limone, Mandarino, Rhum, Caffè e Crema di Cioccolato Lei®.

Dalla ricerca costante di bontà, di sapori genuini e dalla volontà di valorizzare il patrimonio della Campania Felix, prende vita un esperimento creativo, nuovo e irresistibile, tutto salernitano, di cui innamorarsi al primo assaggio: è Bù®, crema di Limoncello con latte di bufala al 100%.

È lui il frontman dell’azienda: dinamico e brillante,
è un moto perpetuo nei pensieri e nelle azioni.
Gianluca sembra non stancarsi mai; si fa mille domande
e si dà anche mille risposte, che equivalgono
ai millemila progetti che sviluppa con il fratello Massimiliano
e il suo staff, coeso e collaudato.

L’ereditaria attenzione per i dettagli, i colori, le confezioni
si uniscono ad una personale ed unica abilità nel prevedere
l’evoluzione del mercato e soddisfare le esigenze di clienti,
buyer, collaboratori e soprattutto del consumatore
a cui fedelmente offre solo prodotti naturali e genuini,
il meglio della tradizione di Maurizio Russo.

0
anno di nascita
+ 0
prodotti
0
dipendenti
IL SOGNO DI MAURIZIO E TINA RUSSO
LA SECONDA GENERAZIONE RUSSO
LA TERZA GENERAZIONE RUSSO